Più p...iazza per tutti!!!

Domenica mattina, nelle cassette delle lettere, le famiglie di Ospitaletto hanno ricevuto un patinato e colorato volantino del PD di Ospitaletto che, ampliando le parole del suo segretario di sezione esposte nell'intervista a InChiari Week, prosegue l'azione di minimizzazione della protesta generale dei cittadini di Ospitaletto verso il Sindaco e la maggioranza.

Non ci soffermiamo, perché non merita nemmeno di essere commentata, sull'interpretazione politica che della protesta fa il PD, capace solo di fare di tutta l'erba un FASCIO e di ritirarsi nella fortezza assediata dai biechi e cattivi "ambienti dagli interessi screditati".

Ci limitiamo ad una brevissima, e documentata, osservazione sul titolo del volantino:

accompagnato dalla giustificazione di € 85.000,00 di spesa per "la sistemazione della Piazza, collocata dentro le linee del nuovo PGT, rivolta ad una migliore vivibilità del centro storico, a garantire più spazio per i pedoni e più sicurezza con la pista ciclabile est-ovest e l’eliminazione dei parcheggi del lato nord della piazza".
Tutto per il bene dei "sudditi" che, invece di essere grati di poter finalmente disporre di una piazza dove non doversi sgomitare, si permettono di discutere gli editti dittatoriali del Patetico Leader, sostenuto da questo comunicato del Comitato Centrale del Partito Unico prossimo venturo.
In effetti, cari concittadini, siamo proprio degli ingrati!
Non possiamo, noi poveri servi della gleba, avere l'acume e la lungimiranza di queste "Élite illuminate", sanno loro cosa è meglio per il paese!

Peccato che la realtà dei fatti dimostri l'esatto contrario: basti osservare l'immagine qui di seguito, scattata il 9 novembre 2014, guarda il caso proprio domenica mattina alle ore 11,15.

Caro Sindaco e cari "illuminati" del PD di Ospitaletto,

non vi conviene imitare CETTO LAQUALUNQUE.

 L'originale è sempre meglio della fotocopia.


Da Bresciavera.it

Scrivi commento

Commenti: 0