Vivere Ospitaletto n. 11: Multiconcentrato di c.....e della Premiata Ditta Sarnico & Co.

Dal sito istituzionale del Comune, apprendiamo che nei prossimi giorni arriverà nelle nostre case il n. 11 di "Vivere Ospitaletto", il bollettino pubblicitario dell'amministrazione, pagato con le nostre tasse!

Dopo il montare dilagante del malcontento e delle proteste, anche da parte di molti suoi elettori, Sarnico cerca di correre ai ripari con un numero del notiziario straordinario o, comunque, in sospetto anticipo su normali tempi degli scorsi anni.
La toppa sul suo fondo schiena è però peggiore dello strappo provocato dalle sue malefatte.
Mai ci è capitato, in pochissime righe, di leggere così tante, scusate il francesismo, CAZZATE!

Fortemente voluto? MA DA CHI, se in sole due settimane il Comitato NO PILOMAT ha raccolto ben 1.354 firme contro questo progetto!

Rimozione dell'eternit che copriva la palestra di via Serlini eseguito alla chetichella, con i bambini dell'asilo a pochissimi metri, è il massimo della sicurezza per la loro salute!

Un plauso anche ai contributi che l'amministrazione elargisce per queste attività di "volontariato"!

Con le operazioni di esternalizzazione di Farmacia, mense scolatiche e cimitero comunali diversi dipendenti comunali verranno letteralmente "venduti" ai privati. Di quali tutele parla se diventeranno dipendenti privati!

Maggiore economicità e prospettiva di avere un'entrata, ora inesistente.
Ma bravo! Peccato che i genitori si ritrovino la retta della materna a quota fissa e tali risparmi e nuove entrate siano realizzati sulla pelle dei dipendenti espulsi e sulle tasche delle famiglie tartassate!

Servizio davvero innovativo, che peggiora quello attualmente in essere nel centro storico e che prevede dei cassonetti con calotta ad apertura controllata già sperimentati in altre realtà con risultati disastrosi, tanto in termini economici, quanto in termini di funzionamento!
Caso strano, tutta la Franciacorta adotta il porta a porta, metodo ottimale anche per Regione Lombardia, mentre a Ospitaletto, genialmente, hanno scoperto l'acqua calda! Tutti deficienti gli amministratori degli altri comuni? In Regione Lombardia si son bevuti l'acqua dei caloriferi?

Insomma, questo numero di "Vivere Ospitaletto" è proprio un bel

MULTICONCENTRATO DI CAZZATE,

proprio un fiore all'occhiello

della Premiata Ditta Sarnico & Co.


SARNICO,


camina, alà,


che l'è mei !!!

Scrivi commento

Commenti: 0