Beh, faremo peccato, pero...

Ci piacerebbe conoscere dal Sindaco e dal Comandante della Polizia Municipale di Ospitaletto come siano effettivamente andati i fatti di cui siamo venuti a conoscenza grazie ad una gentile concittadina che, pubblicandolo sulla sua pagina FB, ci ha fatto notare questo articolo su InChiariWeek in edicola oggi.
Non guasterebbe nemmeno sapere (nel rispetto della privacy, ci mancherebbe) a chi sia intestato il contrassegno per invalidi esposto e a che titolo ne disponeva il proprietario dell'auto.
Pensiamo male?
Beh, faremo peccato, pero...

"Problemi viabilistici per il Suv di Corioni

OSPITALETTO (pzv) Incresciosa gaffe per Luigi Corioni, patron del Brescia Calcio, durante i festeggiamenti per il patrono di San Giacomo.
Il paese era in fermento, e anche l'ormai ex presidente del team ha pensato di partecipare alla kermesse.
Venerdì 25 luglio, infatti, la presenza di Corioni alla «serata evento» non è passata Inosservata, quantomeno ad alcuni residenti di via X Giornate.
Questi, infatti, non hanno potuto accedere alla propria abitazione a causa del lussuoso Suv dell'ex presidente in sosta di fronte al cancello.
Avvisate le Forze dell'Ordine, sopraggiunte quasi due ore dopo la segnalazione, queste non hanno rimosso né multato l'auto, non essendo un passo carrabile e soprattutto essendo il veicolo dotato di contrassegno per invalidi. I residenti amareggiati hanno dovuto attendere l'arrivo di un parente di Corioni, avvisato di spostare l’auto.".

Scrivi commento

Commenti: 0