PGT: osservazioni entro il 2 agosto - schema di comunicazione scaricabile.

Adottato nel Consiglio comunale del 22 maggio, è partita la procedura per giungere alla definitiva approvazione del PGT del Comune di Ospitaletto.

Come da avviso pubblicato, a partire da martedì 3 giugno sono consultabili presso il Comune, e sul suo sito istituzionale, tutti i documenti che lo compongono e, entro il 2 agosto 2014, ogni cittadino può presentare al protocollo comunale osservazioni con cui richiedere modifiche al documento adottato.

Tali osservazioni dovranno essere obbligatoriamente valutate, discusse e votate nel Consiglio comunale che verrà appositamente convocato scaduto il termine di 60 gg previsto.

Ritenendo che in questo PGT ci siano parecchi punti sui quali i cittadini di Ospitaletto abbiano qualcosa da dire, abbiamo predisposto uno schema di "Osservazione" che potrà essere scaricato liberamente e compilato da ciascuno con le proprie proposte e richieste.

 

Download
Osservazione.pdf
Documento Adobe Acrobat 94.9 KB
Download
Osservazione.doc
Documento Microsoft Word 27.5 KB
Download
Osservazione.rtf
File di testo 61.7 KB
Download
Osservazione.odt.zip
Archivio compresso in formato ZIP 7.8 KB

Il testo della osservazione, e i documenti allegati che si intendano unire, dovrà essere redatto in 3 copie (anche se, sinceramente, risulta incomprensibile la ragione di un tale spreco), firmato e presentato al protocollo comunale entro il 2 agosto 2014.

Sfruttiamo questa occasione di partecipazione.

E' l'unica concessaci per poter proporre cambiamenti al PGT; farsela sfuggire sarebbe un vero peccato.


Scrivi commento

Commenti: 0